Dal 1932
La nostra Farmacia nasce nell'anno 1932, collocando la propria sede all'interno dello storico Palazzo Morelli di Rogliano. Da allora non ha mai mutato location.
La Farmacia Conforti identifica i propri natali nell’anno 1932 collocando la propria sede all’interno dello storico Palazzo Morelli di Rogliano e da allora non ha mai mutato location. Volendo ripercorrere in sintesi l’evoluzione dei tempi, dobbiamo spostarci agli inizi dell’900 quando la strada della famiglia Morelli si intreccia con quella della famiglia Conforti di Marano Marchesato. Il legame nacque col matrimonio di Anna Maria Morelli e del medico Serafino Conforti avvenuto nel 1921. Successivamente, nel 1932, apre la Farmacia Conforti con il Dott. Vincenzo Conforti, fratello del Dott. Serafino per poi abdicare - nel 1981- in favore della Dott.ssa Fausta Conforti, nipote del Dott. Vincenzo che da allora, e fino a tutt’oggi, è rimasta alla guida della stessa.
All’interno della struttura sono ancora conservate attrezzature dell’epoca (bilance, vasi, contenitori vari, ricette, libri) utilizzate dall’allora dott. Vincenzo Conforti.
La Farmacia Conforti è il Punto di Riferimento per gli Utenti della Valle del Savuto, che cercano non una semplice farmacia, ma la Farmacia di Fiducia.
Il personale, altamente professionale, è sempre pronto ad Aggiornarsi ed Ascoltare con attenzione le richieste di vario genere coordinandosi nelle Soluzioni più efficaci per raggiungere l’obiettivo prefisso.
La Farmacia Conforti basa la sua offerta su un'ampia gamma di farmaci tradizionali e una ricca selezione di Prodotti e Servizi mirati a promuovere la Salute ed il Benessere.
E’ per questa ragione che la Farmacia Conforti, rispettando il Codice Deontologico e credendo nel Giuramento di Galeno, ha sposato lo slogan, ormai diventato punto di forza, “Ti seguiamo in tutti gli stadi della vita”.